You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
critiche costruttive (almeno spero ^^)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

critiche costruttive (almeno spero ^^)

Autore: Nereverine -
contatta
Civita Castellana

Gentile Staff di fantacalcioservice volevo porre alla vostra attenzione alcune questioni ritengo di rilevante importanza. 1-questione assist La questione IBra è stata davvero la goccia finale.... Ok il regolamento va rispettato ma non vi sembra quantomeno assurdo questo regolamento??? Il ragionamento è semplice se per assegnare un goal ad un attaccante è sufficiente indirizzare la palla nello specchio della porta (anche quando ci sono deviazioni decisive... vedi caso antonelli lazio-parma)come è possibile che una impercettibile deviazione invalida un assist? Ed in seconda analisi come è possibile questo fiorire di assist? l'assist per definizione deve mettere in condizione un giocatore di segnare un goal, se io passo palla a metà campo ad un altro giocatore che si smarca tutta la squadra avversaria e spara la palla sotto il sette quello non puo' essere assist e poi.... l'assit deve essere volontario e non casuale, è stato assegnato un assist a borriello 2 giornate fa mi sembra che ha sbagliato lo stop la palla è andata a simplicio che ha segnato.... vi sembra coerente?? Tutto ciò per dire che quello di ibra era assit ^^ 2-questione voti Raga faccio il fantacalcio in 8 o in 6 da una vita e quest'anno che lo facevo in 10 per la prima volta ero un po' preoccupato... Beh media voto del 75,40... assurdo!!!! i voti sono davvero troppo troppo troppo alti ragazzi per il prox anno bisogna fare qualcosa e considerate che giochiamo senza nessun bonus/modificatore tranne gli assist.....

Autore: Tony! -
contatta

Nereverine ciao, ovviamente qui su Fantaservice ascoltiamo i pareri di tutti Sul punto uno in parte sono d'accordo con te, infatti in alcuni casi neanche io darei certi ultimi passaggi (perchè ricordiamo che nn si parla di assist, ma di ultimi passaggi)... è vero anche però che secondo me la deviazione annulla l'assist, così come quella di Ziegler ha annullato l'assist di Ibrahimovic che giustamente, da regolamento, è stato annullato... Per quest'anno sicuramente il regolamento rimarrà questo, per l'anno prossimo vedremo... anche se come sai bene anche tu credo, non è tanto facile mettere d'accordo tanti utenti, per questo si cerca sempre una via intermedia... Sul punto due bhè la "colpa" è delle fonti e di quelli che mettono i voti... ho visto anche io a volte voti molto ridicoli ma purtroppo dobbiamo attenerci... per l'anno prossimo Fs sta valutando di inserire qualche altra fonte come fonte dei voti... Ricordiamo inoltre che Fantaservice offre tutto ciò Gratis...

contatta
Civita Castellana

Hai ragione mi sono dimenticato di ringraziarvi per l'incredibile servizio offerto ma non volevo fare i complimenti per poi criticare ^^ mi sa di ruffiano li ho volutamente posticipati. Cmq io vi apprezzo e ammiro a tal punto che gradirei non poco anche voti dati da VOI ^^ che sicuramente sarebbero più giusti e coerenti! Grazie di nuovo per tutto!!! p.s Un ultimo suggerimento.... per il prox anno, se fosse possibile sarebbe interessante la possibilità di rilanciare le aste di più di un milione in modo tale da premiare chi ha accomulato e/o risparmiatopiù soldini ^^

Autore: Tony! -
contatta

Eheh l'anno scorso non eri qui su Fs vero? L'anno scorso infatti era il sito a mettere i voti indipendentemente da fonti esterne e non ti dico le critiche ingiuste che sono state fatte... così è stato deciso di mettere 2 fonti esterne (Sportmediaset e Datasport)... (P.s. Gia' è possibile rilanciare le aste piu' di 1 milione, basta andare nella lista dei giocatori liberi nel mercato pubblico, senza guardare la pagina dove c'è l'offerta già fatta... e puntare ad esempio 100 crediti, anche se l'offerta attuale è 5)...

contatta
Civita Castellana

gRAZIE MILLE!!! NON SAPEVO questa cosa del rilancio libero!!! ottima notizia!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

nereverine sai perchè si è arrivati a questo tipo di bonus (parlo dell'ultimo passaggio9? Perchè ogni settimana c'erano continue discussioni su quali fossero gli assist! Ovviamente la maggior parte delle persone cercavano di tirare acqua al proprio mulino, e non ti dico i casini! Ecco perchè si è arrivati ad una valutazione "oggettiva" del bonus (ed ecco anche spiegata la sparizione della parola "assist", visto che assist non può essere considerato!) Purtroppo ci sono dei casi limite (vedi Ibra e Simplicio, giusto per fare due nomi), ma se non altro c'è una regola oggettiva che non può essere impugnata. Vuoi la verità? Io sarei per far scegliere ad ogni lega se giocare con il bonus "ultimo passaggio" o con il buon vecchio "assist" (messi a discrezione dello staff e senza lamentele di sorta!)

contatta
Civita Castellana

Si mi rendo conme come la discrezionalità nel giudicare sugli assist possa essere una questione nonappoggiata da tutti, ma d'altro canto il sistema attuale a mio parere FALSA di molto il fantacalcio e vi spiego perchè: Di norma si fa l'asta puntando gli occhi su questo o quel ternino che mette più cross al fine di poter usufruire di un maggior numero di assit etc.... con il sistema attuale è tutto inutile visto che basta un appoggio a 45 metri dalla porta (che tutti possono fare anche gattuso....) ed un tiro sotto il sette per generare un +1 Detto questo mi adeguo ovviamente al regolamento e vi ringrazio come semrpe per l'ottimissimo servizio gratuito ^^

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

Dico la mia anche io, io trovo l'''ultimo passaggio'' una fikata, a differenza del male io le vedo in bene.. è diventato uno sherzare continuo con i miei amici per tocchi impercettibili che ti fanno fare punti o non.. L'idea di scegliere assist o ultimo passaggio è davvero interessante, l'assist ci si atterrebbe alla gazzetta credo, l unica preoccupazione è il caos che ne verrebbe, già ora c'è gente che si confonde tra datasport e sportmediaset, figuriamoci con questa aggiunta dei voti.. infine per il punto 2 vero, ma questa è una cosa matematica, arrotondando per eccesso sarà raro vedere 4,5 o 4..mentre più facile vedere degli 8.. ma alla fine credo che la cosa sia relativa, però un appunto lo devo fare, sportmediaset quest'anno è migliorato rispetto all'anno scorso, voti più sensati e giustificati mentre trovo datasport irritante.. speriamo nell'anno prossimo con qualche idea carina e migliore

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi